INDUSTRIA 4.0

La nostra attività

PREFINAPARMA SRL affianca le aziende orientate al miglioramento dei loro ambienti produttivi, delle loro tecnologie aziendali e della loro digitalizzazione.
Grazie a tecnici qualificati supportiamo le aziende nell’inserimento degli standard Industria 4.0 attraverso gli incentivi previsti dal Piano Nazionale Transizione 4.0 quali il “Credito di imposta per investimenti in industria 4.0”, il “Credito di Imposta in Ricerca e Sviluppo” e la “Nuova Sabatini”. Queste agevolazioni permettono un risparmio sugli investimenti fino al 50%.

PREFINAPARMA SRL è in grado anche di supportare i produttori di macchinari e strumentazioni col fine di verificare la rispondenza dei loro prodotti ai requisiti di Industria 4.0 in modo da creare un vantaggio potente nella fase commerciale.

CI OCCUPIAMO DI

- Informazione e consulenza sulle agevolazioni disponibili;
- Analisi e verifica requisiti previsti dalla normativa di riferimento;
- Analisi dello stato di fatto della fase produttiva e proposte di adeguamento per la rispondenza alla normativa delle agevolazioni di Industria 4.0;
- Analisi dei costi ammissibili al Piano Industria 4.0;
- Redazione, da parte di ingegnere abilitato iscritto all’Ordine, di Analisi Tecniche e Perizie come previsto da norma vigente al fine dell'ottenimento del “Credito di Imposta per investimenti in Industria 4.0”

Monitoraggio Costante. Nuove opportunità.

Attraverso un costante monitoraggio, PREFINAPARMA è in grado di offrire alle aziende un servizio puntuale di aggiornamento delle principali opportunità agevolative.